L'AGENZIA

Compravendita immobili in Maremma

L’agenzia immobiliare Motturi porta avanti la sua attività di compravendita immobili da più di 50 anni. Giovanni Motturi è a capo dell’agenzia da più di vent'anni, fornendo la sua personale esperienza maturata in campo zootecnico, agricolo e venatorio, iniziata dal padre nella zona di Magliano in Toscana.

Punto di riferimento

Grazie all'esperienza maturata in tali settori, Giovanni Motturi è diventato un vero e proprio punto di riferimenti per venditori e acquirenti provenienti da Magliano in Toscana, Scansano, Manciano, Grosseto, Orbetello, Capalbio e Monte Argentario.

La clientela

Giovanni Motturi assiste il cliente durante tutte le fasi della trattativa: dalla stima al rogito notarile. Ogni singolo step viene assistito con cura e minuziosità, fornendo tutta l’assistenza necessaria per ogni dettaglio e cavillo burocratico.

Compravendita

L’agenzia si occupa di tutto ciò che riguarda la compravendita d’immobili, avendo a che fare sia con venditori che con acquirenti. Desideri ulteriori informazioni? Chiama ora al numero fisso dell’azienda, siamo pronti a rispondere alle tue esigenze!
Un uomo seduto alla scrivania mentre parla al telefono
Chiama per info sulla compravendita d’immobili: 0564 592621 - 368 3970646
Share by: